lunedì 30 maggio 2011

MORATTI: il mio impegno per Milano continua

30 maggio 2011


"Oggi sono qui per dirvi qual e’ il sentimento per la mia citta’. Sono qui per confermare il mio impegno per continuare a mettere a disposizione il capitale di fiducia raccolto in questi anni per continuare a lavorare per unire tutte le forze politiche moderate che vogliono un dialogo. E per rafforzare le alleanze e costruire alleanze nuove".
Così Letizia Moratti, dopo la telefonata a Giuliano Pisapia per augurargli buon lavoro, ha commentato il voto di Milano.

Le valutazioni sulla campagna elettorale, giusta o sbagliata che sia stata, Moratti dice di lasciarle agli analisti politici. "Per me adesso - ha concluso - e’ importante far capire che sono a disposizione della mia citta’ e che il mio amore e il mio desiderio di continuare a lavorare per Milano e per l’Italia sono cresciuti in questi anni a contatto con i cittadini con cui ho condiviso sogni, preoccupazioni e ansie.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: