lunedì 23 maggio 2011

PROMOTORI DELLA LIBERTA DI FRASCATI CITTA' RITORNANO SU VIALE FAUSTO CECCONI IN RISPOSTA A DELLE DOMANDE


Desidero intanto esprimere il mio ringraziamento ai lettori di Argomenti e in special modo a quelli di Via Fausto Cecconi per avermi di nuovo sensibilizzato su questa tematica legata al nostro quartiere.
Principalmente intendo rispondere al sig. Luciano che ha inviato alla nostra redazione una lettera sottoponendomi un quesito non trattato da me su “Argomenti n.32” di febbraio.


Gentile sig. Luciano voglio intanto ringraziarla a nome dei Promotori della Libertà di Frascati città e a nome della redazione di Argomenti, di cui sono onorato di far parte, per la lettera inviataci. Il quesito da lei posto, sul perché nell’ultima parte di viale Fausto Cecconi all’incrocio con Via Telegono non sia stato fatto il nuovo manto stradale, non è stato da me sottovalutato, semplicemente mi riservavo di riportarlo piu avanti in attesa di alcune risposte forse più urgenti legate alla disponibilità del parcheggio della piscina e alla continue angherie che gli anziani sono costretti a subire durante le loro passeggiate nella vicina Villa Torlonia. In verità le aggiungo che all’incrocio tra Via Telegono e l’ultima parte in salita di Via Fausto Cecconi, spesso quando gli inverni sono particolarmente piovosi assistiamo a un continuo riempirsi di materiali di ogni tipo creando non pochi problemi di allagamento. Pertanto condivido le sue perplessità e in più le sue preoccupazioni sulle velocità con cui le macchine scendono da Largo Clemente VII, non solo, concordo con lei sulla possibilità di inserire nuovi dissuasori di velocità nei punti da lei citati. Noi siamo aperti al confronto e pronti ad accogliere nuovi suggerimenti purché questi siano costruttivi per il nostro quartiere. Ho avuto modo di porre le mie domande al nostro Sindaco Di Tommaso il quale mi ha rimandato per queste all’assessore Paoletti. Quanto prima sarò in Comune per porre questi quesiti ed ai quali aggiungerò volentieri i suoi.

Carlo Barbera
Responsabile dei Promotori della Liberta di Frascati Città

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: