venerdì 8 ottobre 2010

Costituito il Gruppo dei Promotori della Libertà "Frascati Città"

Comunicato Stampa
Promotori della Libertà “Frascati Città”

Costituito il Gruppo dei Promotori della libertà di Frascati (RM)


Si è costituito a Frascati il primo nucleo dei Promotori della Libertà che, nell'ambito de Il Popolo della Libertà (PDL), opererà nel territorio della cittadina tuscolana.

I Promotori della Libertà, sono l'organizzazione che fa capo al Settore Movimentista del PDL sotto la guida dell'On. Michela Vittoria Brambilla, e che si propone di diffondere e difendere i valori di Libertà e di Democrazia che sono l'asse portante del grande movimento popolare nato intorno a Il Popolo della Libertà, supportare e far conoscere l'opera del Governo di Centrodestra, sostenere le attività del movimento politico de Il Popolo della Libertà, promuovere iniziative culturali e di sensibilizzazione sui valori proposti dal PDL.

Il Gruppo dei Promotori della Libertà di Frascati Città, sotto la guida di Carlo Barbera (PDL) intende promuovere una più diffusa e capillare opera di informazione e sensibilizzazione delle tematiche care all'area moderata e di centrodestra sul territorio, in accordo con la richiesta di rinnovamento che a gran voce giunge dal nostro elettorato e che drammaticamente si è evidenziata negli ultimi anni in un sempre crescente divario tra risultati elettorali nazionali e locali. Di conseguenza, naturale risulterà l'attenzione e la collaborazione con quelle forze che nel PDL già stanno operando in direzione di un deciso rinnovamento della politica della nostra città.


Carlo Barbera,
Capogruppo dei Promotori della Libertà Frascati Città

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: