sabato 30 ottobre 2010

C'E' ANCORA VOGLIA DI POLITICA, LA GENTE DICE SI!



Successo del Convegno PDL dei Castelli Romani, incentrato sul rapporto tra politica e territorio.

Si è svolto il 29 Ottobre 2010 presso la sala convegni dell'Oratorio di Capocroce a Frascati il convegno “C'è ancora voglia di politica? Il PDL dice SI. Il Territorio protagonista della politica”.

Grande affluenza di partecipanti sia di Frascati sia di comuni limitrofi, e nutrito numero di interventi, a seguire l'introduzione e l'intervento del moderatore, il Consigliere Comunale PDL Mirko Fiasco che ha aperto il convegno, iniziando da quello autorevole del Senatore Domenico Gramazio. A seguire l'intervento del Sindaco di Monte Porzio Catone Luciano Gori, e quello molto apprezzato del direttore “La Destra delle Libertà” Fabio Torriero sul significato dell'impegno nel PDL oggi.

Si è poi entrati nel vivo del dibattito locale con gli interventi del Consigliere Comunale PDL Simone Carboni e quello del Capogruppo PDL Vincenzo Conte, a cui sono seguiti quelli degli altri esponenti della minoranza del Consiglio Comunale di Frascati, Alessandro Adotti per la lista “Progetto Frascati”, e i Consiglieri Sandro D'Orazio e Giuseppe Privitera per la “Lista D'Orazio”.

Il dibattito si è animato con l'intervento di Marco Boldrini sulla sanità locale, E con gli interventi di Giacomo Cristofanelli e Costantino Lucatelli, e di altri esponenti della politica frascatana del PDL, tra cui Virginia Lanzidei, Angelo Cristofanelli, Angelo D'Uffizi e Marco Ciotti.

Ha chiuso i (lunghi) lavori del convegno l'Onorevole Francesco Aracri, facendo il quadro attuale della politica nazionale e locale e sulle prospettive del PDL nei prossimi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: