venerdì 5 novembre 2010

PDL: BRAMBILLA, PUERILE MISSIONE DISTRUTTIVA DI BOCCHINO

  (ANSA) - ROMA, 4 NOV



''Trovo assolutamente puerile la missione che pare prefiggersi Italo Bocchino, quella di distruggere le armate del Pdl, quasi pensasse di giocare a Risiko sulla pelle degli italiani''.
Con queste parole il Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla commenta le dichiarazioni rese oggi dal capogruppo di Futuro e Libertà alla Camera. 
''I suoi slogan e i suoi annunci non trovano, purtroppo per lui, conferma nella realtà. Questo vale - spiega Brambilla - anche per l'annuncio che la metà dei Circoli della Libertà sarebbero stati liquidati e ora sarebbero in procinto di lasciare il Pdl per passare con Fli. Non c'è stato, al contrario, nessuno scioglimento dei nostri circoli che, anzi, fanno parte del Popolo della Libertà in qualità di fondatori e continuano la loro attività sul territorio con il supporto della sede nazionale di Milano, in via Torino. A questi militanti e simpatizzanti se ne sono aggiunte tante altre migliaia, che hanno aderito ai Promotori della Libertà con lo stesso obiettivo: contribuire al radicamento di un partito giovane come il Pdl, che è uscito vincitore da tutti gli appuntamenti elettorali. Tutti loro avranno un ruolo da protagonisti nei Team della libertà''.
''Certamente - conclude il ministro - in ogni grande realtà spuntano anche gli opportunisti della politica, coloro che sono animati solo da interessi personali e li antepongono a quelli dei cittadini. Di costoro facciamo volentieri a meno. Ma per dieci persone che prendono strade diverse ce ne sono cento nuove che arrivano''.

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: