venerdì 25 febbraio 2011

OSVALDO NAPOLI: I senatori usciti dal Pd chi li ha pagati?


25 febbraio 2011

"Le decine di senatori che hanno lasciato il Pd in direzione di Udc, ApI o Gruppo Misto da chi sono stati pagati? E’ ovvio che la mia domanda e’ provocatoria, perche’ la risposta e’ scontata: da nessuno. Vanno via perche’ non condividono la linea politica di Bersani. E’ cosi’ in politica, e’ sempre stato e sempre sara’ cosi"’.

Lo ha dichiarato il vicepresidente dei deputati del PdL, Osvaldo Napoli. "Come puo’ sorprendersi il Fli se molti parlamentari scendono dalla scialuppa per tornare nel gruppo in cui sono stati eletti? L’on. Bucchino perche’ non si rivolge ai magistrati se a prove di un tentativo di corruzione invece di montare la panna con i giornalisti? Le opposizioni sono allo sbando e non sanno cosa d’altro inventarsi. Bersani fa tutto tranne l’unica cosa che servirebbe al partito: la politica".

fonte 

1 commento:

  1. A Casini chiediamo: se la sua teoria è corretta, allora chi avrebbe "pagato" i parlamentari PD che sono passati nell'UDC?

    Oppure, è valida la teoria che se un parlamentare cambia casacca allora non è d'accordo con il suo partito, se va da Berlusconi allora vuol dire che è stato pagato? Ma un minimo di rispetto per l'intelligenza dell'elettore ancora permane in questi politici?

    RispondiElimina

Commento alla notizia: