giovedì 3 marzo 2011

PERIFERIE DIMENTICATE: IMAGO, CLUB LIBERTA', PROMOTORI DELLA LIBERTA', ORIZZONTI NUOVI, INCONTRANO I CITTADINI

02 marzo 2011


Presso il Quartiere di Cisternole, il Cons. del PDL Mirko Fiasco insieme ad Angelo D'Uffizi, Marco Magliocchetti, Angelo Cristofanelli hanno tenuto un incontro con i cittadini delle periferie per ascoltare le problematiche inerenti i quartieri periferici.
Allaccio della rete fognaria, illuminazione mancante alla bretella, mancanza di dossi su Via delle Cisternole dall'altezza ponticello sino alla scuola elementare. Numerosi problemi nella zona situata presso Via Grotte dello Stinco, dove cittadini attendono servizi promessi sin dai tempi dell'ex Sindaco di Frascati, attuale Cons. Franco Posa.
Si è parlato anche della situazione politica frascatana. Marco Magliocchetti ed Angelo D'Uffizi hanno ribadito che il PDL deve essere un partito progetto, criticando l'imposizione verticistica del sub-commissariamento, affermando che l'obiettivo di queste Associazioni è quello di coinvolgere la società civile. Critico con l'Amministrazione Comunale Angelo Cristofanelli, il quale ha evidenziato le preoccupazioni sulla situazione del bilancio comunale della città di Frascati.
Ha concluso i lavori il Cons. Fiasco, il quale ha relazionato che l'intera opposizione in Consiglio Comunale sta lavorando in maniera costruttiva, evidenziando di come la maggioranza sia in difficoltà. Sulla questione PDL Fiasco è stato molto chiaro, affermando che si sta portando avanti un progetto di rinnovamento politico, il che non significa rinnovamento anagrafico. Una forte crisi della politica sta colpendo l'Unione Europea, importanti sono questi incontri perchè se si vuole uscire da questa crisi, bisogna partire dai comuni, ascoltando i cittadini. Siamo e resteremo nel PDL, confermando le nostre posizioni di diversificazione per un rilancio del partito.

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: