giovedì 21 luglio 2011

BIANCOFIORE: Angelino Alfano interpreta la pancia del nostro partito

21 luglio 2011



"Ancora oggi, nel corso della riunione dei coordinatori regionali del partito, il neo segretario Angelino Alfano ha dimostrato di essere in sintonia con gli elettori del Pdl e con la pancia del partito".
Lo ha sottolineato in una nota la parlamentare e coordinatrice del Pdl Alto Adige, Michaela Biancofiore.
"Era fondamentale infatti ripartire dal territorio per rilanciare il partito e Alfano lo ha compreso prima e bene, dando un segnale di grande attenzione ai coordinatori regionali che sono gli interpreti autentici della volonta’ degli elettori e che insieme al presidente Berlusconi ha definito ’le colonne portanti’.
In passato infatti il territorio non e’ stato solo trascurato ma anche falcidiato da iniziative contrarie alle idee del nostro elettorato ma da oggi, sono certa, Angelino realizzera’ una sorta di federalismo territoriale del partito agendo sulla logica di base per un partito del consenso,del merito e delle regole.
Imprescindibile anche che Alfano faccia da trait d’union tra il territorio ed il governo, perche’ senza attuare politiche governative in sintonia con le esigenze locali, diventa difficile ritrovare il consenso e motivare ed entusiasmare dirigenti, elettori e nuovi adepti".


Link

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: