martedì 14 febbraio 2012

Fitto: In Puglia entusiasmante stagione congressuale

14 febbraio 2012

“La fortunata stagione congressuale che il Pdl sta celebrando in tutta Italia sta registrando in Puglia una entusiasmante partecipazione, della quale siamo particolarmente soddisfatti”.

Lo ha dichiarato in una nota Raffaele Fitto, che ha osservato: “In Puglia hanno già votato più di 21mila tesserati, eleggendo i propri vertici il 5 febbraio scorso a Bari Città e nella provincia Bat; ieri a Lecce e Brindisi. Nelle prossime settimane saranno celebrati anche i Congressi provinciali di Bari, Taranto e Foggia.
Non posso che esprimere grande soddisfazione per l’entusiasmo e la partecipazione registrati e per il contributo dialettico e politico che a questi congressi hanno garantito tutte le anime del nostro grande partito, in linea con il percorso disegnato dal segretario nazionale Angelino Alfano e che sta dimostrando con i fatti di essere il modo migliore per scegliere la nostra classe dirigente interna all’insegna del pieno coinvolgimento della base e della legittimazione di tutte le componenti del Pdl. Ci confermiamo un grande partito capace di dialogare, discutere e scegliere tramite il confronto, a volte anche acceso, delle idee e non all’insegna della contrapposizione. Con questo spirito - conclude Fitto - ci accingiamo a celebrare anche i prossimi Congressi provinciali, certi che saranno anch’essi occasione per prepararci al meglio alla prossima stagione di elezioni amministrative che ci vede sin d’ora impegnati nell’allargamento della nostra coalizione”.


link

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: