lunedì 27 febbraio 2012

Gasparri: I congressi sono la risposta alla crisi dei partiti

27 febbraio 2012

"In queste ore grazie al Pdl si sono vissute intense ore di democrazia e partecipazione. Con i congressi provinciali del fine settimana siamo ai due terzi del percorso".

Lo ha affermato il presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, che ha sottolineato: "E in tutta Italia prosegue l’elezione della classe dirigente del territorio con eventi che vedono la partecipazione di decine e decine di migliaia di persone che si recano a votare consolidando la presenza del Pdl sul territorio come ha voluto il segretario Alfano con la stagione congressuale.
Niente deleghe ma gente al voto per scegliere ovunque, da Torino a Bari, da Vercelli a Pescara, da Catania a Sassari, i propri dirigenti. Con esiti molto importanti per il percorso del Pdl e che premiano l’impegno di chi ha sempre creduto in questo progetto. E poi il grande successo delle primarie in Puglia. Ovviamente si continuera’ a parlare della crisi dei partiti, che nessuno nega, ma se ne puo’ uscire facendo scegliere i cittadini, come fa il Pdl con i congressi affollati e le primarie aperte".



link

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: