venerdì 17 febbraio 2012

Vicari: Il partito 2.0 conferma l'ottimo lavoro di Alfano


vicari

17 febbraio 2012

"Il lancio della Politica Digital Academy è la conferma dell’ottimo lavoro che sta facendo Angelino Alfano. Un lavoro prezioso che, unito alla celebrazione dei congressi provinciali di queste settimana, dimostra come si stia sviluppando su solide basi il processo di costruzione del Pdl. Ed in questo senso il Popolo della Libertà si proietta oltre i normali confini dei partiti come finora li abbiamo pensati e si lancia nel mondo del 2.0.
Ormai non è più possibile concepire un’offerta politica che non consideri il web e soprattutto che non includa nelle strategie elettorali la rete internet. Sempre più persone vivono, si informano, scambiano notizie e comunicano via web.

Un universo al quale dobbiamo tendere ed è certamente motivo di soddisfazione che il Pdl abbia deciso di strutturarsi in tal senso. Io stessa cerco di declinare la mia attività politica nella rete e sempre più sono i suggerimenti e le idee che mi giungono dal confronto con gli utenti del web. Grazie quindi ad Alfano per questa svolta digitale che punta a rendere il Pdl una forza politica moderna e in sintonia con le esigenze dei cittadini". Lo ha dichiarato la senatrice del Pdl, Simona Vicari, componente dell’Ufficio di Presidenza del Senato.

link

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: