mercoledì 21 dicembre 2011

BRAMBILLA: I nostri rapporti con Lega Nord non cambieranno

21 novembre 2011


"Certamente la nostra alleanza con la Lega resta molto solida e al di la’ delle diverse posizioni assunte dalla Lega di recente credo che per le prossime amministrative nulla cambiera"’.

Lo ha affermato la parlamentare del Pdl, Michela Vittoria Brambilla, intervistata da Tgcom24, a proposito dei rapporti futuri tra Pdl, Lega Nord e UDC.
“L’Udc dovra’ decidere da che parte stare. Certo l’avvicinamento al centro-sinistra e’ un segnale della debolezza dell’elettorato. Noi non siamo mai cambiati, il nostro orientamento e’ chiaro. Berlusconi ha detto piu’ volte quale sara’ la sua posizione ribadendo che non si ripresentera’ ma dara’ un sostegno al partito. Sara’ portato avanti Alfano, sorprese non ce ne saranno". Su crisi e consumo ha osservato: "Il governo ha aumentato le tasse per tutti, quindi i consumi ne risentiranno. Meglio sarebbe stato agire sui tagli di spesa. Svuotare le tasche degli italiani senza dare nulla in cambio significa non favorirne la crescita. Fattori psicologici come depressione e preoccupazione non aiutano di certo".

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: