lunedì 5 marzo 2012

Alfano: Abbiamo pagato un conto molto salato per la nascita di questo governo

5 marzo 2012

"Abbiamo pagato un dazio, un conto molto salato alla nascita di questo governo. Mentre a sinistra la coalizione in qualche modo è rimasta unita, noi abbiamo pagato un conto salato perchè abbiamo messo prima di tutto l’interesse dell’Italia e degli italiani".

Lo ha affermato il segretario del Pdl, Angelino Alfano, che ha sottolineato:

“Noi stiamo affrontato un momento particolare della storia della Repubblica il Pdl lo sta affrontando con grande serietà perchè il Pdl affronta le prossime amministrative avendo in qualche modo messo in sofferenza il rapporto con il nostro principale alleato, con la Lega, non avendo ancora guadagnato il rapporto con l’Udc.” Un conto, quello pagato dal Pdl, che Alfano si augura sia in qualche modo riconosciuto dagli italiani, in vista delle prossime amministrative: "Contiamo di ricevere dagli italiani un riconoscimento per questi nostri sforzi".

Quanto al suolo di segretario del Pdl, Alfano ha osservato:
“Ho chiaro che e’ compito delle persone serie e oneste svolgere quello cui sono state chiamate. Io sono stato eletto il primo luglio dello scorso anno, mi sto impegnando al massimo per dare rappresentanza ai nostri valori, ideali, programmi. Credo anche che in questo momento si puo’ constatare una grande unita’ del nostro partito sulle linee di fondo.
Stiamo affrontando un momento particolare della storia italiana e il Pdl lo sta affrontando con grande serietà”.

link

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: