martedì 27 marzo 2012

Gasparri: Il Pdl lavora per la riforma, altri per farla evaporare

27 marzo 2012

Leggeremo riga per riga il disegno di legge sul lavoro. Molti contenuti sono importanti e meritano convinto sostegno. Piu’ dell’articolo 18, certamente da riformare, ci interessa evitare troppe rigidita’ all’ingresso nel mondo del lavoro. Non si puo’ smantellare la legge Biagi che ha creato tanto lavoro.

Li’ ci sara’ molto da correggere. Il Pdl e’ per una rapida approvazione delle nuove norme, sulle quali diremo la nostra per introdurre miglioramenti.
Ovviamente tutti sanno che non aver scelto la via del decreto, per ragioni tutte da capire e a causa di molte pressioni, potrebbe portare il governo Monti a non rispettare gli impegni presi dall’Italia con l’Unione europea. Tutti capiscono che un disegno di legge rimbalzando tra Senato e Camera a pochi mesi dalla fine della legislatura puo’ facilmente evaporare. Se cosi’ sara’ le colpe saranno chiare. Il Pdl lavora per la riforma. Molti altri sono tenuti al guinzaglio dalla Cgil". Lo ha affermato il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri.

link

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: