venerdì 2 marzo 2012

Berlusconi: Nessun dubbio su Alfano, sui giornali frasi inventate

2 marzo 2012

"Sono molto dispiaciuto perche’ le mie presunte dichiarazioni sul segretario del Popolo della Liberta’ Angelino Alfano non rispondono assolutamente al mio sentire. Faccio notare che non rispondono neanche a quanto ho dichiarato piu’ volte a giornali nazionali e internazionali.

Angelino Alfano e’ il piu’ giovane leader tra quanti oggi esistono in Italia ed e’ stato eletto per un grande progetto di cambiamento, in un momento difficile che sta gestendo con indiscussa capacita’. Pertanto, quando saremo chiamati a scegliere il nostro candidato premier, lo faremo si’ attraverso lo strumento delle primarie, ma io ho gia’ detto e ripetuto che sosterro’ lui, Angelino Alfano. Infine alcuni hanno cercato di forzare una mia cautissima risposta ad una domanda sulla possibilita’ di una eventuale grande coalizione, altri mi hanno attribuito addirittura la fondazione di nuovi partiti. Anche in questi casi la realta’ e’ ben diversa da quella inventata dai giornali". Lo ha affermato, in una nota, il presidente del Pdl Silvio Berlusconi.

link

Nessun commento:

Posta un commento

Commento alla notizia: